Righini alla Messina Marathon: “Il brand Joma anche nel running”
Presente alla manifestazione anche il responsabile dell’azienda spagnola, specializzata nell’abbigliamento sportivo: “La Maratona di Messina è in crescita e noi vogliamo essere presenti in Sicilia”.
La Messina Marathon 2007 ha vestito Joma, in virtù dell’accordo stipulato tra gli organizzatori dell’evento podistico e l’azienda spagnola, specializzata nell’abbigliamento sportivo. Le maglie tecniche, realizzate ad hoc per l’appuntamento, hanno portato così un marchio importante. Presente alla manifestazione anche il responsabile Joma Running Stefano Righini che ha così commentato ai nostri microfoni le motivazioni della partnership: “La Maratona di Messina è in crescita e noi vogliamo essere presenti in Sicilia, affiancandoci ai negozi. Il nostro brand deve essere riconosciuto anche nel running. Ecco perché abbiniamo il marchio ad una delle Maratone più importanti a livello regionale”.
“E’ stata una bella giornata anche dal punto di vista climatico – ha aggiunto Righini – e la partenza delle tre gare competitive ha offerto un gran bel colpo d’occhio. Tutto è andato molto bene. Il nostro obiettivo è quello di farci riconoscere non solo come abbigliamento, ma anche per le calzature. Joma con la Messina Marathon anche nel 2018? Certamente bisogna puntare a radicarsi e a dare continuità alle cose”.