A Niscemi i Campionati Regionali di Corsa Campestre
L’evento di domenica è indetto dal Comitato Regionale FIDAL Sicilia ed è organizzato dall’A.S.D. Corri Niscemi. Il percorso, leggermente ondulato, della lunghezza di 1300 metri, è ubicato in Via Germania (contrada Piano Mangione).
Sono in programma domenica 26 febbraio a Niscemi (CL) i Campionati Regionali Individuali e di Società di Corsa Campestre Master, indetti dal Comitato Regionale FIDAL Sicilia e organizzati dall’A.S.D. Corri Niscemi. Il via avverrà alle 9 con la riunione di giuria e concorrenti. Il percorso, leggermente ondulato, con suolo in erba e terra battuta, della lunghezza di 1300 metri, è ubicato in Via Germania (contrada Piano Mangione).
Dalle 10 in gara le categorie femminili e maschili SM65 ed oltre che effettueranno 5,2 km (4 giri); dalle 10.45 spazio agli SM50 – SM55 – SM60 impegnati per 6,5 km (5 giri); dalle 11.30, infine, SM35 – SM40 – SM45 sempre per 6,5 km (5 giri). Dalle 12.30 la premiazione. Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria Fidal M/F e le prime tre società M/F. Per le classifiche di società sarà adottato lo stesso regolamento dei Campionati Italiani di Società di Corsa Campestre Master.