Domenica a Marsala la “4ª Maratonina del Vino”
La manifestazione di corsa su strada di 21,097 km è valida come quarta prova del Grand Prix Sicilia di Mezze Maratone. Il percorso sarà tutto pianeggiante, con partenza da Piazza Mameli (Porta Garibaldi).
Si correrà domenica 23 aprile la “4ª Maratonina del Vino”, organizzata dall’A.S.D. Polisportiva Marsala Doc, in collaborazione con “BIOTRADING-Integratori alimentari per lo sport” di Marsala, con il patrocinio del Comune di Marsala e sotto l’egida della FIDAL. La manifestazione di corsa su strada di 21,097 km è valida come quarta prova del Grand Prix Sicilia di Mezze Maratone.
Il percorso sarà tutto pianeggiante, con partenza da Piazza Mameli (Porta Garibaldi) dopo l’arco – via Sibilla – viale Isonzo – Porta Nuova – viale C. Battisti – Isolato Egadi – si attraversa via Cap. V. Falco – via lungomare Salinella fino all’intersezione via Messina Orlando con giro di boa e percorso inverso fino ai Canottieri, si prosegue a destra Lungomare Boeo – via Colonnello Maltese – piazza Piemonte e Lombardo – ci si immette in via M. Nuccio a salire – via Mazzini – P.zza del Popolo – via Vespri ed arrivo in Piazza Mameli (Angolo di via Sibilla). Il giro è di circa 7 km da ripetere 3 volte. La partenza sarà data alle ore 9.45. Saranno premiati il primo assoluto della categoria maschile, la prima assoluta della categoria femminile, i primi tre classificati di tutte le categorie femminili e maschili.