“Trofeo Scilla e Cariddi” il 2 settembre a Messina
Si tratta di una manifestazione interregionale riservata alle rappresentative provinciali, maschili e femminili, che si sfideranno, al campo scuola “Cappuccini”, per la vittoria in un torneo di 10 prove.
Sabato 2 settembre Messina sarà protagonista dell’atletica Under 23 con il Trofeo Scilla e Cariddi: manifestazione interregionale riservata alle rappresentative provinciali, maschili e femminili, che si sfideranno per la vittoria in un torneo di 10 gare, che si annuncia appassionante, diviso, così, per categorie:
Allievi/e: 100m – 400m – Salto in Lungo – Getto del Peso – 1500m
Juniores-Promesse M/F :100m – 400m – Salto in Lungo – Getto del Peso – 1500
Al trofeo sono state invitate le rappresentative delle 9 province siciliane e delle 4 calabresi: Trapani, Palermo, Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Agrigento, Messina, Caltanissetta, Reggio Calabria, Cosenza, Crotone, Catanzaro, Vibo Valentia e Reggio Calabria. L’invito è stato esteso, inoltre, al comitato regionale FIDAL campano. La classifica finale, una per gli uomini e una per le donne, sarà determinata dalla somma dei punteggi ottenuti nelle dieci prove. Verranno premiate le prime tre squadre, maschili e femminili, e i migliori tre atleti di ogni gara.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il responsabile dell’organizzazione Gabriele Rinaldi cell. 349/6622926.