Domenica si corre per “Le Antiche Vie di Trappeto”
La manifestazione podistica del 16 luglio è organizzata dal Club Atletica Partinico con il patrocinio del Comune di Trappeto e la collaborazione dell’ ACSI Sicilia Occidentale.
Scatterà alle ore 19.00 di domenica 16 luglio la settima edizione della “Le Antiche Vie di Trappeto”, evento podistico organizzato dal Club Atletica Partinico con il patrocinio del Comune di Trappeto e la collaborazione dell’ ACSI Sicilia Occidentale. La kermesse, valida come prova ufficiale del campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre, è diventata ormai uno degli appuntamenti più partecipati del panorama palermitano e siciliano.
Diverse le novità a cominciare dalla zona di partenza ed arrivo, che lascia il lungomare per coinvolgere la centralissima Piazza Municipio; il circuito di 1.980 metri, ricavato nel cuore di Trappeto, sarà ripetuto tre volte da donne e uomini over 60 e quattro dalle restanti fasce. Previsti premi per i migliori cinque di ogni categoria, mentre per i primi trecento atleti che hanno inviato la propria adesione alla manifestazione riceveranno il pacco gara contenente numerosi e preziosi gadget offerti dai partner della corsa.
“Anche quest’anno Conad Sicilia rinnova l’impegno per lo sport. Come gruppo impegnato nella grande distribuzione, siamo sempre più coinvolti nel promuovere dei sani stili di vita che, con una corretta alimentazione e una buona pratica fisica, sono alla base del benessere di ogni individuo”. Lo dice Giovanni Anania, direttore Marketing e Rete di Conad Sicilia. “Per questo motivo – conclude – siamo felici di sostenere la competizione di Trappeto, che coinvolge numerosi appassionati ”. Agli arrivati verrà messa al collo, infine, la medaglia in polvere di marmo personalizzata per l’occasione.
Info ed iscrizioni www.biorace.it iscrizioni@speedpass.it
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori