Si avvicina la data del “Pantelleria Trail”
La Sportaction, che organizza l’evento, ha promosso, con la collaborazione di Ovunque Running e Pantelleria Island, una settimana dedicata alla conoscenza dell’Isola grazie a corse agonistiche, allenamenti, escursioni e visite guidate. Si comincerà martedì 18 luglio con il Vertical di Montagna Grande per culminare domenica 23 con la 50 km.
Il 23 luglio la carovana del trail farà tappa a Pantelleria “dove le emozioni corrono nel vento e basta aprire il cuore per raccoglierle” e si registrano partecipanti provenienti anche da Francia e USA, oltre che da tutta Italia. La Sportaction, che organizza l’evento, ha promosso, con la preziosa collaborazione di Ovunque Running e Pantelleria Island, una settimana dedicata alla conoscenza dell’Isola grazie a corse agonistiche, allenamenti, escursioni e visite guidate.
Si comincerà martedì 18 luglio con il Vertical di Montagna Grande per culminare domenica 23 con la 50 km, prova valida per il “Trofeo Ultra Enel Green Power”, che include anche Etna Trail, disputatosi lo scorso 25 giugno e il Trail dei Nebrodi in programma il 3 dicembre. La manifestazione è realizzata pure grazie al Comune di Pantelleria e al Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale, che patrocina l’intero circuito Ecotrail Sicilia, di cui Pantelleria Trail è la sesta tappa.
Informazioni generali: www.ecotrailsicilia.it – +39 392 6393631
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori