Mezzanotte running all’Isola delle Femmine
L’evento podistico di venerdì 25 agosto, valido come prova ufficiale del campionato “BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre ACSI S.O.” ed organizzato dalla Polisportiva Athletic Pegaso”, porterà decine di sportivi nella ridente cittadina per una sorte di “notte bianca dello sport” con la gara podistica, un villaggio di animazione e tante attività di intrattenimento.
E’ in calendario venerdì 25 agosto la seconda edizione della “Mezzanotte Running Città di Isola delle Femmine – Trofeo Gustosita”, che scatterà allo scoccare delle ore 24 sullo splendido lungomare della località palermitana.
L’evento, valido come prova ufficiale del campionato “BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre ACSI S.O.” ed organizzato dalla Polisportiva Athletic Pegaso”, porterà decine di atleti ed i loro familiari nella ridente cittadina per una sorte di “Notte Bianca dello sport” con la gara podistica, un villaggio di animazione e tante attività di intrattenimento. Durante l’attesa dello start della competizione di 7,5 km, previsti, inoltre, un raduno di bike organizzato da Hykkara MTB E Running e Palermo Notte in Bici, una degustazione di prodotti locali e la distribuzione di gadget offerti dagli sponsor.
La manifestazione di Isola delle Femmine è frutto, infine, della sinergia e del coinvolgimento di tante realtà del territorio, che credono nell’attività sportiva come volano dell’economia.
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori