Tutto pronto per “Campogrande Run – Trofeo Città di Tripi”
Domenica la manifestazione organizzata dall’ASD Torre Bianca. Il ritrovo per i 106 atleti provenienti da tutta la Sicilia sarà in Piazza San Gaetano, nella frazione di Campogrande, alle ore 16:30. Previsto un percorso di 5,6 km caratterizzato da leggeri saliscendi e una decisa salita di 70 metri.
E’ partito il conto alla rovescia per la “Campogrande Run – Trofeo Città di Tripi”. La manifestazione podistica su strada fortemente voluta dall’Amministrazione comunale di Tripi e da Antonio Cautela, è organizzata dall’A.S.D. Torre Bianca con la collaborazione dall’Associazione di Volontariato Protezione Civile Tripi, per domenica 10 settembre. L’evento prevede sia gare promozionali che agonistiche, quest’ultime valide anche come 10^prova del Grand Prix provinciale FIDAL.
Il ritrovo per i 106 atleti provenienti da tutta la Sicilia sarà in Piazza San Gaetano, nella frazione di Campogrande, alle ore 16:30, mentre la sfida si articolerà su un vivace percorso di 5,6 km caratterizzato da leggeri saliscendi e una decisa salita di 70 metri. Oltre i premi di categoria, in palio ci sarà anche il premio “Antonio Italiano” per le giovani promesse dello sport su strada. A fine manifestazione, inoltre, è previsto un ricco buffet per gli atleti, offerto dai numerosi sponsor che hanno aderito all’iniziativa e che testimoniano tutto l’affetto per la città di Tripi.