Tutto pronto per l’ottavo “Memorial Salvo D’Acquisto”
L’importante evento co-organizzato con il Comune di Palermo , la Polisportiva Pegaso Athletic, il CESVOP , l’AVIS, l’ACSI Sicilia Occidentale, il Gruppo Sportivo Polizia Municipale Palermo e la Pegaso Università Telematica, partirà alle ore 10,00 dalla centrale Piazza Mordini.
Si recupererà mercoledì 1 novembre a Palermo l’ottava edizione del “Memorial Podistico Salvo D’Acquisto”, creatura sportiva a marchio CESD (Centro Studi Salvo D’Acquisto). L’importante evento co-organizzato con il Comune di Palermo , la Polisportiva Pegaso Athletic, il CESVOP , l’AVIS, l’ACSI Sicilia Occidentale, il Gruppo Sportivo Polizia Municipale Palermo e la Pegaso Università Telematica, partirà alle ore 10,00 dalla centrale Piazza Mordini e si svilupperà su un circuito di 2500 metri, da ripetere quattro volte.
Lungo il maestoso viale della Libertà circa 1000 atleti potranno dare sfogo alle energie agonistiche per aggiudicarsi i preziosi trofei messi in palio da “Pane&Caffè” e per i primi arrivati assoluti le opere d’arte create dal maestro Giorgio Ravazzolo. La gara, valida come Criterium Europeo Interforze, premierà, inoltre, i migliori tre di ogni categoria appartenenti alle forze dell’ordine. Medaglia CESVOP-AVIS a tutti gli arrivati e pacco ristoro Namedsport-Nutrix. Il ristoro finale sarà curato dalla scuola IPSSAR F.P. Cascino e verrà offerta agli intervenuti un’altra sorpresa culinaria creata da L’Angolo dei Sapori e Latte Puccio. La gara nazionale ACSI assegnerà pure un punteggio per i campionati Superprestige e BioRace “Trofeo Pegaso/Per…Correre”. Preziosi sono risultati, infine, dal punto di vista organizzativo la collaborazione ed il sostegno di numerose associazioni e aziende.
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori