Svelata la medaglia della “44^ RomaOstia”
Anche quest’anno, stando alle previsioni ed alle richieste, i partecipanti dovrebbero avvicinarsi alle 12500 unità, con un notevole incremento per quel che concerne il numero degli stranieri (che lo scorso anno furono circa il 10%) e delle donne (21,5 % nell’edizione 2017) in gara.
A meno di un mese dalla chiusura delle iscrizioni, fissata per il prossimo 15 febbraio, sono quasi 7000 gli atleti che hanno già prenotato un pettorale per la 44^ edizione della mezza maratona “RomaOstia”, in calendario il prossimo 11 marzo. Anche quest’anno, stando alle previsioni ed alle richieste, i partecipanti dovrebbero avvicinarsi alle 12500 unità, con un notevole incremento per quel che concerne il numero degli stranieri (che lo scorso anno furono circa il 10%) e delle donne (21,5 % nell’edizione 2017) in gara.
Tutte le emozioni dei partecipanti verranno sugellate dalla bellissima medaglia riservata agli atleti che taglieranno il traguardo sul lungomare di Ostia. Medaglia che sugella anche la partnership della RomaOstia con Huawei, che sarà title sponsor nonché official timing della manifestazione per tre anni. Una collaborazione importante, che rafforza il valore della manifestazione inventata da Luciano Duchi, che dopo 44 anni ne è ancora al timone e che con il peso della sua lunga storia corre sempre più veloce raggiungendo importanti traguardi. Sul retro della medaglia l’incisione MAKE IT POSSIBLE per celebrare l’opportunità per la RomaOstia come per tutti i partecipanti, di raggiungere importanti traguardi!
Articolo e FOTO tratti dal comunicato stampa degli organizzatori