Presentazione a Capo d’Orlando del “Running Sicily 2018”
Amministratori, sponsor, atleti, dirigenti, appassionati ed organizzatori saranno in platea per conoscere le novità della manifestazione ideata da Nando Sorbello, che prenderà il via l’11 febbraio con l’ottava edizione della mezza maratona paladina.
Si alza il sipario sul “Running Sicily-Coppa Conad 2018”. Sarà la Biblioteca di via del Fanciullo a Capo d’Orlando ad ospitare, sabato 20 gennaio (ore 17), la presentazione ufficiale della corsa internazionale a tappe giunta quest’anno alla quinta edizione. Amministratori, sponsor, atleti, dirigenti, appassionati ed organizzatori saranno in platea per conoscere le novità della manifestazione ideata da Nando Sorbello, che prenderà il via l’11 febbraio proprio da Capo d’Orlando con l’ottava edizione della Mezza Maratona.
La caccia al successore nell’albo d’oro del marocchino Mohammed Hajjy proseguirà il 25 febbraio a Malta con la 34^ Maratona dell’Isola dei Cavalieri, poi il 22 aprile sarà la volta della 10 km di Cefalù (nell’ambito del sesto Earth Day) ed il 14 ottobre la conclusione con la tradizionale Palermo International Half Marathon.
Articolo e FOTO tratti dal comunicato stampa degli organizzatori