A Donnalucata la Mezza Maratona della Riviera di Ponente
Domenica 25 si corre nella frazione di Scicli. La gara, sulla distanza di 21,097 km, inserita nel calendario nazionale FIDAL ed organizzata dall’ASD Peppe Greco del patron Gianni Voi, si svolgerà in uno splendido e suggestivo scenario.
Appuntamento domenica 25 marzo con la 1^ Mezza Maratona della Riviera di Ponente a Donnalucata – Scicli (Rg). La gara, sulla distanza di 21,097 km, inserita nel calendario nazionale FIDAL ed organizzata dall’ASD Peppe Greco del patron Gianni Voi, si svolgerà in uno splendido e suggestivo scenario. Partenza alle 10 dal Porto di Donnalucata.
La Mezza Maratona si svilupperà, su di un unico giro, all’interno di un circuito per gran parte cittadino e interdetto al traffico veicolare ed interesserà le seguenti vie del centro abitato: PARTENZA – Porto di Donnalucata direzione Contrada Arizza, Via L. Pirandello, Via Sanremo, Strada Provinciale 64, girare a sinistra in direzione Strada Provinciale 84, girare di nuovo a sinistra in direzione Strada Provinciale 39, alla rotonda continuare sempre in direzione Strada Provinciale 39, Via Sanremo, Via Miccichè, Via L. Pirandello, Porto di Donnalucata (ARRIVO). Alle ore 12 inizieranno le premiazioni. Saranno premiati i primi tre classificati delle categorie Senior/Master facendo riferimento alle categorie FIDAL. Al termine, dalle 13, è previsto un pasta-party.
Non solo Mezza Maratona nel programma: alle 9.30 prenderà il via la Family Run, la gara non competitiva di 10 km, aperta a tutti, mentre alle 10 sarà la volta della Chicco Running, alla quale possono partecipare neonati con carrozzine con mamma e papà a seguito.