Sipario alzato sulla “Stramilano 2018” del 25 marzo
Madrina della manifestazione sarà la newyorkese Justine Mattera, showgirl e attrice, ma soprattutto grande sportiva: infatti pratica triathlon e correrà i 21,097 km della Stramilano Half Marathon. Sarà la prima volta che una madrina si metterà in gioco partecipando attivamente alla gara fianco a fianco con i runners.
Milano festeggia l’arrivo della primavera domenica 25 marzo con la Stramilano 2018, da 47 anni appuntamento imperdibile per atleti amatoriali e professionisti, per gli appassionati della corsa di ogni età e nazionalità. Anche quest’anno una folla festosa animerà la giornata cittadina di solidarietà e sana competizione. Madrina della manifestazione sarà la newyorkese Justine Mattera, showgirl e attrice, ma soprattutto grande sportiva: infatti pratica triathlon e correrà i 21,097 km della Stramilano Half Marathon. Sarà la prima volta che una madrina si metterà in gioco partecipando attivamente alla gara fianco a fianco con i runners.
Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato l’atleta paralimpica Giusy Versace, madrina della scorsa edizione, e l’atleta Constantin Bostan, che correrà la Half Marathon grazie alle protesi donate dall’Associazione Disabili No Limits Onlus. La corsa, come da tradizione, si svilupperà in tre grandi eventi. I primi a partire, alle ore 9.00 da Piazza Duomo, saranno i partecipanti alla Stramilano 10 km, la non competitiva in cui corridori di ogni età e livello percorreranno le vie più caratteristiche della città fino all’Arena Civica “Gianni Brera”. Alle 10.00, sempre da Piazza Duomo, partirà invece la Stramilanina, con protagonisti i più piccoli.
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori