Diciottesima edizione della “Maratonina Città di Terrasini”
Il via domenica alle 9.30 sul Lungomare Peppino Impastato. La gara di corsa su strada di 21 km è valida come seconda prova del campionato podistico super prestige-Acsi Sicilia Occidentale 2018.
Si svolgerà domenica 6 maggio la diciottesima edizione della “Maratonina Città di Terrasini”, corsa su strada di 21 km, valida come seconda prova del campionato podistico super prestige-Acsi Sicilia Occidentale 2018. Possono partecipare tutti gli atleti che, alla data del 6 maggio 2017, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, delle categorie junior/senior e senior/master.
Il ritrovo è previsto alle ore 8,00 in Villa a Mare, sul Lungomare Peppino Impastato, da dove la corsa partirà alle ore 9,30. La manifestazione è organizzata dalla Società A.S.D. Atletica Terrasini in collaborazione con l’Acsi (Associazione centri sportivi italiani) Sicilia Occidentale, con il patrocinio del Comune di Terrasini. Il circuito è da ripetere tre volte per un totale di 21 km, interamente asfaltato e si articola per le vie cittadine. Il lungomare sarà chiuso al traffico e presidiato dalla Polizia Locale e dalla Protezione Civile. Al termine della gara saranno premiati i primi tre classificati di ogni fascia M/F. A tutti gli atleti giunti al traguardo sarà inoltre consegnata una medaglia di partecipazione.