Marzotto SIM main sponsor dell’Aeolian Charity Triathlon
La gara si terrà il 13 ottobre prossimo a Lipari. L’Investment House rinnova il proprio impegno sociale e sponsorizza un importante evento sportivo di beneficenza. L’intero ricavato delle sottoscrizioni sarà devoluto a Pyari Onlus.
Marzotto SIM, Investment House operativa nei settori della consulenza, asset management e negoziazione per una clientela istituzionale e professionale, sarà lo sponsor principale della prima edizione dell’Aeolian Charity Triathlon che si terrà il prossimo 13 ottobre 2018 nella splendida cornice dell’isola di Lipari in Sicilia. L’importo totale delle quote di registrazione sarà devoluto a Pyari Onlus, organizzazione senza scopo di lucro nata a Milano nel 2007 e operante in India e in Bengala a favore delle fasce più deboli e indifese della popolazione.
L’Aeolian Charity Triathlon rientra nella disciplina del Triathlon olimpico: 1,5 km di nuoto nelle acque cristalline della Baia di Canneto, 40 km di bici lungo i magnifici panorami dell’isola di Lipari e 10 km di corsa lungo i suggestivi sentieri selvaggi. E’ possibile partecipare alla gara sia singolarmente sia come squadra organizzando una staffetta.
“Marzotto SIM ha sviluppato la propria attività mettendo al centro i valori di integrità e correttezza, con particolare attenzione alle conseguenze dirette e indirette del proprio operato in ambito sia lavorativo che extra-professionale – dichiara Jacopo Ceccatelli, Amministratore Delegato di Marzotto SIM –. Quest’anno, per confermare e consolidare il sostegno a Pyari Onlus, abbiamo deciso di sponsorizzare una manifestazione sportiva per porre l’attenzione sui valori della lealtà, tenacia e spirito di squadra, indispensabili sia nello sport che nel lavoro”. La manifestazione ha ricevuto il patrocinio del Comune di Lipari.