Domenica 17 il Biorace corre a Corleone
Il comitato organizzatore della Corleone Marathon grazie al lavoro profuso negli ultimi mesi è riuscito ad allestire un programma tecnico di altissimo livello, centinaia di atleti di ogni età potranno dare il massimo delle forze atletiche e contendersi la miriade di premi messi in palio per l’occasione.
Una domenica particolare e ricca di sorprese quella organizzata, domenica 17 giugno, a Corleone in occasione del “4° Trofeo Podistico Corleone Città della Legalità”, valido come prova ufficiale del campionato “BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre e Coppa Giovani ACSI S.O”. Il comitato organizzatore della Corleone Marathon è riuscito ad allestire un programma tecnico di alto livello; centinaia di atleti di ogni età potranno dare il massimo delle forze atletiche e contendersi i premi messi in palio.
Tra le novità di questa edizione il percorso di 2250 metri (da ripetere 4 volte), reso ancor più scorrevole con la zona partenza/arrivo sita nella centrale Piazza Falcone e Borsellino, la maglia tecnica per i primi 300 iscritti e la meravigliosa medaglia personalizzata che tutti gli atleti si vedranno messa al collo appena tagliato il traguardo. Il lungo programma orario prevede alle ore 17,00 il ritrovo in Piazza Falcone e Borsellino, dalle 17,30 spazio alle gare riservate alle categorie giovanili della “Coppa Giovani ACSI S.O.” alle 19,00 la partenza del 4° Trofeo Podistico Corleone Città della Legalità sulla distanza di 9 km. Al termine delle competizioni il ristoro finale ed alle ore 21,00 la cerimonia di premiazione.
Articolo tratto da comunicato stampa