La “WinteRun Cup” si affaccia sul Mar Tirreno
Si correrà domenica 10 giugno il “VI Trofeo Città di Furnari”, valido come quarta prova del gp provinciale della FIDAL. La manifestazione è organizzata dalla Podistica Messina del presidente Santi Giacobbe con il patrocinio del Comune di Furnari ed il controllo del gruppo giudici “Fratelli Tiano” di Messina.
Tornerà domenica 10 giugno ad affacciarsi sul Mar Tirreno la “WinteRun Cup”. Si correrà, infatti, nel pomeriggio il “VI Trofeo Città di Furnari”, valido come quarta prova del GP provinciale della FIDAL. La manifestazione è organizzata dalla Podistica Messina del presidente Santi Giacobbe con il patrocinio del Comune di Furnari ed il controllo del gruppo giudici “Fratelli Tiano” di Messina.
I circa 130 iscritti si confronteranno su un percorso abbastanza tecnico di 1.825 metri, che gli Allievi dovranno completare due volte e quattro tutti gli altri per complessivi 7.3 km. La riunione giuria e concorrenti è fissata, in viale della Libertà, alle ore 17.30, mentre il via alla gara sarà dato alle 18.45. Favoriti per il successo Natale Grosso e Tatiana Betta, entrambi della Podistica Messina, che ambiscono, quindi, al soggiorno, come premio speciale, di una settimana per quattro persone presso una struttura alberghiera di Portorosa.
Sono state aggiornate, intanto, le classifiche individuali della “WinteRun Cup”, guidate, dopo tre appuntamenti, da: SF Angela Triscari (Torrebianca); SF35 Francesca Colafati (Fidippide); SF40 Mariantonietta Grimaldi (Torrebianca); SF45 Clementina Picciolo (Monfortese Running); SF50 Rosaria Marino (Meeting Sporting Club); SM Daniele Straface (Odysseus); SM35 Biagio Pirri (Duilia Barcellona); SM40 Santo Molino (Duilia); SM45 Mariano Rizzo (Duilia); SM50 Gaetano Lo Presti (Podistica Pattese); SM55 Vincenzo Buzzurro (Stilelibero); SM60 Domenico Scolaro (Forte Gonzaga); SM65 Giuseppe Maio (Polisportiva Milazzo); SM70 Salvatore Miduri (Atletica Villafranca); SM75 Salvatore Irrera (Stilelibero).