Weekend di corsa a Montelepre e Tre Fontane
Gli appuntamenti in Sicilia occidentale di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio saranno validi come prove Challenger del campionato “Biorace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre”.
Sarà un week-end tutto da correre quello in programma sabato 30 giugno e domenica 1 luglio grazie agli eventi organizzati a Montelepre (PA) e Tre Fontane (TP), rispettivamente da Vigor Montelepre e Campobello Running e Bike validi come prove Challenger del campionato “Biorace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre”.
Sabato 30 giugno l’appuntamento è per le ore 16,00 in Corso Castrenze di Bella a Montelepre, dove alle 17.00 sarà data la partenza del “Trofeo Podistico SS.Crocifisso Montelepre”; 5000 metri per tutte le categorie su un circuito ricavato nel centro storico monteleprino. Le iscrizioni dovranno pervenire all’indirizzo vigormontelepre@libero.it premiazioni per i primi tre di ogni categoria.
Domenica 1 luglio la carovana BioRace si sposterà sul territorio trapanese ed esattamente nella splendida località marinara di Tre Fontane a Campobello di Mazara per la “4^ Tre Fontane di Corsa”. Ritrovo fissato alle ore 16,30 presso il “Monnalisa Beach” con start della prima serie, riservata a donne ed over SM60 alle ore 18,30 sulla distanza di 6000 metri, a seguire la seconda per tutti gli altri di 7500 metri. le iscrizioni dovranno pervenire all’indirizzo crono.campobello@ficr.it ed ai primi 250 iscritti andranno ricco pacco gara e maglia tecnica personalizzata.
info www.biorace.it
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori