Tutto pronto per la “Mezzanotte Running Città di Isola delle Femmine”
L’evento podistico per eccellenza dell’estate, organizzato dalla Polisportiva Pegaso Athletic con la collaborazione del CESD (Centro Studi Salvo D’Acquisto) ed il patrocinato dal Comune di Isola delle Femmine (Pa), punta a battere venerdì 24 agosto il record di partecipazione, stabilito la scorsa edizione.
Scatterà allo scoccare della mezzanotte di venerdì 24 agosto la “Mezzanotte Running Città di Isola delle Femmine – 3° Trofeo Gustosita”. L’evento podistico per eccellenza dell’estate, organizzato dalla Polisportiva Pegaso Athletic con la collaborazione del CESD (Centro Studi Salvo D’Acquisto) ed il patrocinato dal Comune di Isola delle Femmine (Pa), punta a battere il record di partecipazione, stabilito la scorsa edizione.
Le iscrizioni, che stanno arrivando numerose tramite il sito www.speedpass.it, si chiuderanno al raggiungimento delle 400 unità; per loro una maglia tecnica di qualità. Tante le sorprese ed i servizi, a cominciare dal ricco pacco gara, passando per la cerimonia di premiazione fino al decimo di ogni categoria, proseguendo per il ristoro finale. Confermato il circuito di 1875 metri sul lungomare dei Saraceni di Isola delle Femmine, da ripetere quattro volte. I primati da cercare di battere sono quelli di Lucio Cimò (24’05”) e di Barbara La Barbera (26’32”) stabiliti nel 2016. Dodici mesi fa i vincitori furono, invece, Salvatore Pisciotta in 24’40” e Azzurra Agrusa (29’00”). La competizione, valida come prova ufficiale del campionato BioRace “Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre” vuole promuovere le bellezze paesaggistiche ed essere volano del movimento turistico-sportivo.
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori (info: www.biorace.it)