“Maratona Internazionale di Roma”: iscrizioni aperte
La Federazione Italiana di Atletica Leggera, su invito e con il patrocinio di Roma Capitale, organizzerà la corsa, che è inserita nel calendario FIDAL con classificazione Gold.
Il 7 aprile del 2019 si corre sulle strade della Capitale. Sono state aperte, martedì 9 ottobre, le iscrizioni alla Maratona Internazionale di Roma, in calendario il 7 aprile 2019. La Federazione Italiana di Atletica Leggera, su invito e con il patrocinio di Roma Capitale, organizzerà la corsa, che è inserita nel calendario FIDAL con classificazione Gold.
Le iscrizioni si possono effettuare inserendo i propri dati nel form presente sul sito al pulsante giallo Iscriviti. Le quote (vedi regolamento completo sul sito http://www.maratonainternazionalediroma.it/) sono state fissate in 50 euro per i tesserati FIDAL, Runcard, Runcard EPS e tesserati per Federazioni Straniere affiliate alla IAAF fino al 31 dicembre 2018, 65 euro fino al 31 gennaio 2019, 80 Euro fino al 28 febbraio 2019 e 95 euro fino al 25 marzo, ultimo giorno utile per iscriversi.
Per i non tesserati si dovrà aggiungere alle precedenti fasce di pagamento il costo della Runcard e dell’assicurazione relativa pari a 15 euro. Alla Maratona Internazionale di Roma possono prendere parte gratuitamente tutti gli atleti regolarmente tesserati per alcune Federazioni Sportive Paralimpiche riconosciute dal CIP per la Stagione Sportiva 2019. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato, infine, il percorso di gara.
Articolo e FOTO tratti da www.fidal.it