Premiazione a Cefalù del “Running Sicily 2018”
Al termine della cerimonia di consegna dei riconoscimenti, il patron Nando Sorbello svelerà le tappe della VI edizione che, quest’anno, presenterà alcune novità di rilievo. Confermato l’appuntamento a Malta.
Tre mesi dopo la vittoria e l’anello di matrimonio, Lisa Locatelli tornerà il prossimo 19 gennaio in Sicilia. L’atleta di Cremona, trionfatrice nella “Palermo Half Marathon” dello scorso 14 ottobre, sarà presente, infatti, al teatro Cicero di Cefalù per ricevere il suo premio. Sarà accompagnata da Luca Somensi, che sul traguardo di Mondello, le regalò l’anello chiedendole di sposarlo.
I due convoleranno a nozze nel prossimo mese di agosto, ma prima risponderanno presente al primo atto dell’edizione 2019 del “Running Sicily-Coppa Conad”. Il prologo dell’iniziativa sarà dedicato alla premiazione di tutti gli atleti che hanno vinto nelle rispettive categorie del circuito a tappe, così come alle squadre che hanno trionfato nella classifica dedicata (tra gli uomini ha prevalso la Palermo Running, mentre tra le donne la Palermo H 13.30)
Al termine della cerimonia di consegna dei riconoscimenti, il patron del Running Sicily-Coppa Conad Nando Sorbello svelerà le tappe della sesta edizione, che presenterà alcune novità di rilievo. “Abbiamo già completato il programma dell’intero circuito – ha spiegato Sorbello – l’imperativo sarà sempre coniugare l’amore per la corsa con quello per la natura ed il patrimonio artistico-monumentale della nostra terra. Per la terza volta, torneremo a Malta per una Maratona dal grande fascino, che accoglie più di 5.000 partecipanti”.
Articolo e FOTO tratti dal comunicato stampa degli organizzatori