Filippo Randazzo e Gabriele Chilà in raduno a Tenerife
Oltre due settimane nell’isola delle Canarie (Spagna) per preparare al meglio la nuova stagione in un clima favorevole, sotto il sole e con circa venti gradi di temperatura.
Dieci specialisti di lungo e triplo sono a Tenerife per un raduno che si concluderà il 19 gennaio. Oltre due settimane nell’isola delle Canarie (Spagna) per preparare al meglio la nuova stagione in un clima favorevole, sotto il sole e con circa venti gradi di temperatura.
Spicca il nome del capitano azzurro Fabrizio Donato (Fiamme Gialle), bronzo olimpico del triplo nel 2012 e vicecampione europeo indoor. Poi un gruppo di saltatori in lungo a cominciare da Marcell Jacobs (Fiamme Oro), pronto a tornare in pedana dopo un anno dedicato alla velocità, insieme a Kevin Ojiaku (Fiamme Gialle), che da questa stagione si allena insieme al siciliano argento continentale Under 23 Filippo Randazzo (Fiamme Gialle).
Presenti pure i triplisti Andrea Dallavalle (Fiamme Gialle), vicecampione europeo Under 23, e Simone Forte (Fiamme Gialle), il lunghista reggino Gabriele Chilà, in forza alla Studentesca Rieti Milardi. Tra le donne, le campionesse italiane Laura Strati (Atl. Vicentina, lungo) e Ottavia Cestonaro (Carabinieri, triplo), mentre nell’alto il tricolore indoor Stefano Sottile (Fiamme Azzurre). Nella stessa località, si trovano anche diversi velocisti azzurri.
Articolo e foto tratti da www.fidal.it