Rosalba Ravì Pinto neo presidente dell’Atletica Nebrodi
Riccardo Curasì ha voluto prendersi, dopo 12 anni di presidenza, un periodo di pausa, ritenendo che un cambiamento fosse assolutamente necessario e foriero nuove idee.
L’Atletica Nebrodi ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2019-2021.Storico cambio al vertice dell’associazione; durante l’assemblea del nuovo direttivo, eletto lo scorso 15 febbraio, Riccardo Curasì ha voluto prendersi, dopo 12 anni di presidenza, un periodo di pausa, ritenendo che un cambiamento fosse assolutamente necessario e foriero nuove idee. Questo desiderio si è concretizzato col passaggio del testimone a Rosalba Ravì Pinto, che è stata eletta all’unanimità dai componenti il nuovo direttivo.
La neo presidente ha voluto ringraziare il suo predecessore per l’attaccamento all’associazione, diretta nel corso di questo lungo periodo, durante il quale l’ha accompagnata in un costante percorso di crescita sportiva. Tutto ciò costituisce uno sprone per la grintosa atleta ben consapevole del compito che la attende, ma altrettanto sicura dell’appoggio incondizionato che lo stesso Curasì le ha garantito, visto che continuerà ad essere elemento attivo del sodalizio.
Il nuovo direttivo che rimarrà in carica per i prossimi 3 anni è composto da: Calogero Cicero (vicepresidente), Giovanni Billone (segretario), Biagio Amata (cassiere), Biagio Naso, Salvatore Caputo e Carlo Ricciardello (consiglieri).
La redazione di Messinasportiva.it fa un grande “in bocca al lupo” alla neo presidente Rosalba Ravì Pinto per l’incarico assunto.