Il “SuperPrestige 2019” al via con la StraPalermo
Confermate le quattro prove di questo contenitore podistico che, grazie alla sua formula semplice e coinvolgente, ha riscosso un buon successo tra gli atleti siciliani. Unico requisito richiesto per rientrate nella premiazione finale è quello della partecipazione.
Sarà la “Strapalermo” ad aprire ufficialmente il 24 marzo la terza edizione del “SuperPrestige”. Confermate le quattro prove di questo contenitore podistico che, grazie alla sua formula semplice e coinvolgente, ha riscosso un buon successo tra gli atleti siciliani. Unico requisito richiesto per rientrate nella premiazione finale è quello della partecipazione. Basterà tagliare, infatti, il traguardo in tre delle competizioni previste per rientrare tra i premiati.
Riconoscimenti per tutti gli atleti che sceglieranno il “SuperPrestige” messi in palio dal comitato organizzatore, che punterà, anche in questa edizione, sulla qualità degli eventi e sull’accoglienza dei vari comuni interessati.
Questo il calendario gare:
24 marzo “Strapalermo”;
02 giugno “Minimaratona di Sicilia – Trofeo Securpol Italia”;
15 settembre “Memorial Salvo D’Acquisto”;
15 dicembre “Christmas Run Città di Capaci”.
Le manifestazioni saranno promosse sotto l’egida della ACSI SiciliaOccidentale e dalla ASD Polisportiva Pegaso Athletic, collaudato binomio in ambito regionale.
Info e regolamento su www.biorace.it
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori