Tutti i neo campioni messinesi Staffette
La primavera dell’atletica leggera peloritana ha proposto subito, al campo “Cappuccini”, la manifestazione organizzata dall’Atletica Savoca; le gare hanno riguardato le categorie da Ragazzi/e ad Assoluti.
La primavera dell’atletica leggera messinese ha proposto subito, al campo scuola “Cappuccini”, il campionato provinciale Staffette, organizzato dall’Atletica Savoca; le gare hanno riguardato le categorie da Ragazzi/e ad Assoluti.
I titoli sono andati nella 4×100: ai Ragazzi/e di Torrebianca (Cambria, Cacciotto, Cernuto e Irrera) e Duilia Barcellona (Ciccolo, Crifò, Giuffrida e Coppolino) ai Cadetti/e di Odysseus (Sciacca, Jayasuriya, Giacobbe e Bonaccorso) ed Atletica Savoca (La Rocca, Zizzo, Ruggeri ed Aliberti), agli Allievi di Atletica Villafranca (Cannavò, Cannistrà, Puglisi e Messina), che si sono imposti pure nella 4×400, e al femminile Maisano, Torre, Opinto e Policastrese e agli Assoluti, sempre dell’Atletica Villafranca, Gangemi, Mondelli, Gabriele Crisafulli, Ferrarotto e tra le donne Roccamo, Nastasi, Puglisi e Ruggeri.
Successi nella 3×800 Ragazzi/e dell’Indomita Torregrotta (Billone, Leone e Pavone) e dell’Odysseus con Maffei, Beccaria e Parisi, mentre nella 3×1000 Cadetti/e hanno festeggiato l’Atletica Villafranca (Kevin Giorgianni, Andrea Giorgianni e Fabio Crisafulli) e Duilia (Martello, Rao e Coppolino). Atletica Savoca (Amasi, Lombardo, Crupi e De Luca) e Atletica Villafranca (Policastrese, Torre, Del Bono e Munafò) prime nella 4×400. Stessi piazzamenti nella 4×1500 con le “savocesi” Coco, Chiara Crisafulli, Egitto e Riggio ed i tirrenici Impalà, Quattrocchi e gli omonimi Giuseppe Trimarchi.