Bartosz Gorczyca e Ewa Majer al via del “Sardinia Trail”
La manifestazione, in programma in Ogliastra – Sardegna dal 17 fino al 19 maggio, ribadisce il suo fascino internazionale. I campioni polacchi, compagni nella vita, sono stati i dominatori a marzo del Trail del Marganai 2019 e hanno vinto la classifica assoluta maschile e femminile.
Il “Sardinia Trail”, in programma in Ogliastra – Sardegna dal 17 fino al 19 maggio, ribadisce il suo fascino internazionale: è confermata, infatti, la presenza dei due forti atleti polacchi Bartosz Gorczyca (ITRA 834) e Ewa Majer (ITRA 716), protagonisti delle più importanti manifestazioni di running in questi ultimi anni.
I campioni polacchi, compagni nella vita, sono stati i dominatori a marzo del Trail del Marganai 2019 e hanno vinto la classifica assoluta maschile e femminile. Ewa Majer, vincitrice l’anno scorso del “Bieg 7 Dolin” di 100 km e della “Ehunmilak Ultra-Trail” di 55. Bartosz Gorczyca ritornerà sui sentieri dell’Ogliastra, infatti è il dominatore dell’edizione 2018 della Ultratrack Supramonte Seaside 2018 che si corre per i sentieri del Supramonte di Baunei, oltre ad aver vinto la “Chudy Wawrzyniec 2018” di 83 km.
Insomma due atleti di assoluto livello innamorati della Sardegna, che vogliono gareggiare per la conquista dell’ottavo titolo del “Sardinia Trail”, una manifestazione che aprirà la stagione dei grandi eventi outdoor in Sardegna.
Articolo e FOTO tratti dal comunicato stampa degli organizzatori