Cambiano il calendario provinciale e la “Messina Run Cup”
Il “22° Trofeo Padre Annibale” è stato spostato dagli organizzatori della Polisportiva Europa dal 26 maggio al 15 giugno. Nuova collocazione pure per la “Scalata del Monte Kalfa”, che è prevista ora il 16 giugno. Nella stessa data è stata annullata la seconda edizione del “Trofeo Città di Furci Siculo”.
Si profilano alcuni cambiamenti nel programma delle prossime manifestazioni provinciali della FIDAL. Il “22° Trofeo Padre Annibale” è stato spostato dagli organizzatori della Polisportiva Europa dal 26 maggio al 15 giugno. Dovrebbe svolgersi in orario serale e, quindi, sotto le luci artificiali. Da definire ancora il percorso, che potrebbe non essere quello tradizionale.
Nuova collocazione pure per la “Scalata del Monte Kalfa”, che è prevista ora il 16 giugno. Nella stessa data, è stata annullata la seconda edizione del “Trofeo Città di Furci Siculo”. Identica sorte è toccata alla gara su pista del 25 maggio, mentre il quarto appuntamento del “Trofeo Amunì” è fissato adesso per il 28 giugno.
Venti saranno, quindi, le corse della “Messina Run Cup”, una in meno di quelle stabilite dal calendario, e per la quarta prova si dovrà attendere il 9 giugno, quando scatterà a Furnari il “Trofeo Sportado”. Tutte le novità verranno ufficializzate prossimamente sul sito della FIDAL Sicilia.
GLI APPUNTAMENTI DELLA “MESSINA RUN CUP”
9 giugno “TROFEO SPORTADO” a Furnari;
15 giugno “22° TROFEO PADRE ANNIBALE” a Messina;
23 giugno “CORRI PER LE VIE DI MONTABANO” a Montalbano;
30 giugno “6^ CORRI MARINA” a Patti.