Domenica a Patti la VI Corri Marina
La manifestazione di corsa su strada, organizzata dalla Podistica Pattese ed inserita nel Calendario Territoriale FIDAL 2019, è valevole quale settima tappa della Messina Run Cup 2019. Il via dalle 18 sul lungomare con le categorie giovanili.
Domenica 30 giugno scatterà l’appuntamento con la VI Corri Marina, in programma sul lungomare di Patti. La manifestazione di corsa su strada, organizzata dalla Podistica Pattese ed inserita nel Calendario Territoriale FIDAL 2019, è valevole quale settima tappa della Messina Run Cup 2019.
Per gli atleti vi sarà un percorso pianeggiante, interamente chiuso al traffico. Alle 17 è prevista la riunione di giuria e concorrenti. Dalle 18 il via, con le categorie giovanili, a cominciare dagli Esordienti C. Alle 18.10 gli Esordienti B, alle 18.20 gli Esordienti A. Alle 18.30 sarà il turno dei Ragazzi/e, mentre alle 18.40 lo “start” per i Cadetti/e. Alle 19 la partenza di tutte le categorie, femminili e maschili, che effettueranno complessivamente 8 km, mentre agli Allievi ne toccheranno 4. Dalle 20 andranno in scena le premiazioni.
Saranno premiati il primo uomo e la prima donna arrivati al traguardo, i quali saranno anche dichiarati vincitori delle loro rispettive categorie. Tra gli uomini saranno premiati i primi tre atleti classificati delle categorie Esordienti 10,8,e 6 , RM, CM, AM, JM, PM/SM e tutti i primi tre classificati delle fasce d’età da SM35 e oltre; tra le donne le prime tre atlete classificate delle categorie Esordienti 10,8 e 6, RF, CF, AF,JF,PF/SF e tutte le prime tre classificate delle fasce d’età da SF35 e oltre.