20 km immersi nella natura al “Trail Run delle Madonie”
Un susseguirsi di paesaggi e tesori, tra strade bianche, sterrato, salite e tecniche discese che solo il territorio di Sclafani Bagni immerso nel Parco delle Madonie possiede nel rispetto della natura con un tuffo nelle tradizioni siciliane. Il ritrovo di giuria e concorrenti è fissato domenica 7 luglio alle 07,45 in Piazza Unità D’Italia.
Inizierà ufficialmente domenica 7 luglio a Sclafani Bagni, in provincia di Palermo, il “BioEcoTrail Running 2019”. La prima edizione del “Trail Run delle Madonie”, organizzata dalla Asd Madone, intende promuovere il territorio e le bellezze naturalistiche che i fortunati partecipanti troveranno lungo l’impegnativo circuito di 20km; opportunità unica per conoscere da vicino in modo particolare il comune di Sclafani Bagni e le sue peculiarità.
Un susseguirsi di paesaggi e tesori, tra strade bianche, sterrato, salite e tecniche discese che solo il territorio di Sclafani Bagni immerso nel Parco delle Madonie possiede nel rispetto della natura con un tuffo nelle tradizioni siciliane. Il ritrovo di giuria e concorrenti è fissato alle 07,45 in Piazza Unità D’Italia, dove alle 08,30 si svolgerà il briefing di presentazione del circuito e alle 09,00 la partenza.
La manifestazione prevede anche una passeggiata ludico motoria aperta a tutti denominata Walktrail di 11km, assegnerà un bonus di sei punti nella speciale classifica del BioRace.
Info: www.biorace.it
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori