Un premio in memoria di Bruno Cacchi consegnato a Catania
Ai Campionati regionali siciliani il ricordo dello straordinario tecnico azzurro. Un simbolico riconoscimento é stato consegnato nel corso della manifestazione dal commissario straordinario del CR Sicilia, Enzo Parrinello, al figlio Claudio, da tempo stabilitosi in Germania per motivi di lavoro.
In occasione dei Campionati Regionali Assoluti, andati in scena nel weekend a Catania, il CR Sicilia ha voluto ricordare il prof. Bruno Cacchi, straordinaria figura di tecnico, già CT delle squadre nazionali azzurre, scomparso nell’aprile scorso all’età di 87 anni. Un simbolico riconoscimento é stato consegnato nel corso della manifestazione dal commissario straordinario del CR Sicilia, Enzo Parrinello, al figlio Claudio, da tempo stabilitosi in Germania per motivi di lavoro.
A conclusione della manifestazione poi i due Trofei alla memoria del prof. Cacchi sono stati assegnati a Giulia Magno (Cus Catania), per il miglior risultato tecnico femminile, ottenuto nella gara dei mt 400 (56.17), e a Sergio Barcellona (Cus Palermo), miglior risultato tecnico maschile nella gara del mt 110h (14.72). I due trofei sono stati dati da Virginia e Roberto, nipoti di Cacchi.
Articolo e FOTO tratti da www.fidal.it