Il “Memorial Salvo D’Acquisto” include il Criterium Europeo Interforze
L’appuntamento, organizzato dalla Polisportiva Pegaso Athletic, il CESD Centro Studi Salvo D’Acquisto con patrocinio della Città di Palermo e della Pegaso Università Telematica, vedrà al via domenica 15 settembre numerosi atleti che correranno in memoria dell’eroe dei carabinieri.
Tornerà per la terza volta consecutiva nello splendido scenario del Viale della Libertà a Palermo il “Criterium Europeo Interforze” di corsa su strada in occasione della decima edizione del “Memorial Podistico Salvo D’Acquisto”, in programma il 15 settembre.
L’appuntamento, organizzato dalla Polisportiva Pegaso Athletic, il CESD Centro Studi Salvo D’Acquisto con patrocinio della Città di Palermo e della Pegaso Università Telematica, vedrà al via numerosi atleti che correranno in memoria dell’eroe dei carabinieri Salvo D’Acquisto. L’evento, oltre a premiare i primi tre atleti di ogni categoria, darà dei riconoscimenti agli appartenenti alle Interforze. La scadenza delle iscrizioni è fissata per giovedì 12 tramite il sito www.speedpass.it e coloro che vorranno partecipare al “Criterium Europeo Interforze” dovranno specificare il gruppo interforze di appartenenza.
Sarà garantito il pacco gara ai primi 700 iscritti da ritirare sabato 14, dalle ore 10.00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, presso il Museo dei Carabinieri di Via P.pe di Granatelli n°75 a Palermo. Per i non residenti nella città di Palermo sarà possibile farlo anche il 15, dalle ore 8,00 alle ore 9,00, in Piazza Antonio Mordini (Zona partenza/arrivo). La partenza della competizione, che gode dell’egida della ACSI Sicilia Occidentale, è prevista alle ore 10:00, mentre la distanza da percorrere è di 10km (5 giri da 2km).
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori. info ed iscrizioni www.biorace.it www.speedpass.it