Proclamati gli otto “BioMan 2019”
La stagione agonistica 2019 del BioRace “Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic” sta giungendo al termine. Con lo svolgimento della dodicesima ed ultima prova ufficiale organizzata domenica 10 novembre ad Altofonte, in ambito del XVII° Trofeo Podistico Pipitone, si sono elaborati i primi risultati.
La stagione agonistica 2019 del BioRace “Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic” sta giungendo al termine. Con lo svolgimento della dodicesima ed ultima prova ufficiale organizzata domenica 10 novembre ad Altofonte, in ambito del XVII° Trofeo Podistico Pipitone, si sono elaborati i primi importanti risultati.
Sono otto (cinque appartenenti alla Podistica Salemitana) gli atleti che sono riusciti a partecipare a tutte le dodici prove del programma gare. si è partiti lo scorso 12 maggio con il “ 4° Trofeo Podistico Alcamo Città D’Arte” ad Alcamo, poi il 25 maggio la “VIII Corsa Zero Barriere” a San Vito Lo Capo, il 9 giugno il “IX Trofeo Pani ed Altari” a Salemi, il 6 luglio la “5^ Per…Correndo Campofelice” a Campofelice di Roccella, il 14 luglio la “9^ Le Antiche Vie di Trappeto” a Trappeto, dal 15 al 20 luglio l’ottavo “Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica”, il 27 luglio il “5° Trofeo HappyRun Valledolmo” a Valledolmo , il 4 agosto il “40° Trofeo M.SS. del Ponte” a Partinico, il 18 agosto il “13° Trofeo Podistico Estate Riberese” a Ribera/Seccagrande, il 23 agosto la “4^ Mezzanotte Running” ad Isola delle Femmine, l’8 settembre il “5° Trofeo della Legalità” a Corleone ed, infine, il 10 novembre il “XVII Trofeo F. Pipitone” ad Altofonte.
Ecco i nomi dei vincitori degli ambiti titoli di “BioMan 2019” e del relativo premio in Oro 18kt.
Tapognani Laura (Podistica Salemitana)
Fratello Maria Beatrice (Podistica Salemitana)
Mancuso Maria Cristina (Sport Amatori Partinico)
Pizzo Mario (Podistica Salemitana)
Calcaterra Carmelo (Track Club Master CL)
Asti Carmelo (Podistica Salemitana)
Ferrucci Antonino (Podistica Salemitana)
Genna Baldo (Podistica Salemitana)
Per l’ordine di arrivo generale del BioRace Atleti/Società bisognerà aspettare lo svolgimento delle ultime quattro gare “challenger”, in calendario a dicembre e precisamente il 7 a Montelepre, il 15 a Capaci, il 22 a Palermo ed 26 dicembre a Carini. La consegna dei titoli e dei relativi premi avverrà a metà gennaio al “Gran Galà BioRace”.
Articolo tratto dal comunicato stampa degli Organizzatori (Info su www.biorace.it)