Finale Argento CdS Assoluto su pista 2020 a Palermo
Campo di gara sarà il 20 e 21 giugno lo Stadio delle Palme – Vito Schifani, prossimo alla riapertura dopo il restyling iniziato nel luglio scorso. Quest’anno la manifestazione si è svolta ad Imola e ha visto (tra l’altro) la promozione nella massima serie del Cus Palermo.
Si terrà a Palermo, organizza l’ASD Media@, la finale della seconda serie nazionale (finale Argento) del 2020. La ratifica è arrivata nel corso dell’ultimo consiglio federale della Fidal. La manifestazione è in calendario il 20 e 21 giugno, in contemporanea alle finali Oro (Padova) e Bronzo.
Grande soddisfazione per la società organizzatrice, la palermitana ASD Media@ che dopo i campionati italiani assoluti di mezza maratona dell’ottobre scorso, prepara per l’anno che verrà altri tre importanti appuntamenti: i campionati regionali di società di mezza maratona Assoluto e Master a Terrasini (10 maggio), la seconda prova del CdS regionale Assoluti su pista (30 e 31 maggio) e appunto la finale Argento del CdS Assoluto su pista.
Campo di gara sarà il rinnovato Stadio delle Palme – Vito Schifani, prossimo alla riapertura dopo il restyling iniziato nel luglio scorso. Quest’anno la finale Argento si è svolta ad Imola e ha visto (tra l’altro) la promozione nella massima serie del Cus Palermo.
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori