Proclamati dall’Acchianata a Santa Rosalia i campioni regionali ACSI
La storica manifestazione ha visto quest’anno la partecipazione di oltre duecento sportivi con le vittorie assolute di Filippo Lo Piccolo e Laura Mattei. Il Gran Galà BioRace si svolgerà il 26 gennaio.
La mitica “Acchianata a Santa Rosalia”, gara podistica di grande fascino e impegno agonistico, valida come Campionato Regionale Sicilia ACSI 2019 di Corsa in salita, ha proclamato i nuovi campioni regionali, ai quali il prossimo 26 gennaio, durante il Gran Galà BioRace, saranno consegnate le ambite maglie personalizzate. L’Acchianata a Santa Rosalia ha visto quest’anno la partecipazione di oltre duecento sportivi con le vittorie assolute di Filippo Lo Piccolo, veterano della gara, e Laura Mattei.
Il responsabile Ferruccio Bono, collaborato dall’ACSI Sicilia Occidentale darà gli ambiti riconoscimenti ai 22 vincitori tesserati ACSI delle varie categorie sia maschili che femminili, tra i quali spicca il nome dell’SM85 Francesco De Trovato, atleta simbolo dell’intero movimento regionale.
Ecco i nomi dei primi classificati:
JM/JF – Nomahani Soraya/ Costa Antonino
PM – Aversa Salvatore
SF/SM – Caruccio Valentina/Di Bella Roberto
M/F 35 –Alessi Vincenza /Di Gioia Calogero
M/F 40 – Villari Carmela/Oliveri Pasquale
M/F 45 – Mattei Laura /Nicchitta Dario
M/F 50 – Marchese Rosalia/Vultaggio Giacomo
M/F55 – Fardella Vita / Barrale Michele
M/F 60 – Tapognani Laura/ Lo Verde Giuseppe
M65 – Aiuto Vito
M70- Ciulla Francesco
M75 – Lo Cicero Mario
M80 – De Simone Calogero
M85 – De Trovato Francesco
Classifiche complete su www.biorace.it e www.speedpass.it (Articolo e FOTO tratti dal comunicato stampa degli organizzatori)