Aperte le iscrizioni della “XXVI Maratona Città di Palermo”
La manifestazione podistica del 22 novembre, inserita nel calendario Fidal come evento “Bronze”, è promossa dall’Associazione Media@. Sono già numerose le richieste giunte, nelle ultime settimane, agli uffici di segreteria della società organizzatrice.
E’ possibile iscriversi alla “XXVI Maratona Città di Palermo”, in calendario il 22 novembre. La manifestazione podistica, inserita nel calendario Fidal come evento “Bronze”, è promossa dall’Associazione Media@. Sono già numerose le richieste giunte, nelle ultime settimane, agli uffici di segreteria della società organizzatrice. Provengono da Australia, Francia e Stati Uniti gli atleti che già, a nove mesi dall’evento, si preparano allo start della maratona siciliana.
La quota base per la maratona, in vigore sino a tutta la giornata del 14 aprile, è di 20 euro. Per la mezza maratona la prima tranche è di 12 euro, con cambio tariffa a partire sempre da metà aprile. Quattro in tutto gli step (15 aprile, 15 giugno, 15 agosto e 30 ottobre), mentre dall’8 novembre non sarà più possibile partecipare all’evento sportivo palermitano.