Salta l’Assemblea Regionale Elettiva della FIDAL Sicilia
La notizia è stata resa pubblica, tramite canali social, dal Commissario straordinario della Fidal Sicilia Vincenzo Parrinello.
E’ stata rinviata l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2020/24, in programma a Palermo il 26 aprile , a causa dell’emergenza Coronavirus. La notizia è stata resa pubblica, tramite canali social, dal Commissario straordinario della Fidal Sicilia Vincenzo Parrinello.
Ecco il testo: “Alla luce della crisi sanitaria che attanaglia il nostro Paese e delle misure che sono state adottate dal nostro Governo, in virtù di tali misure, risulta di fatto impossibile che nel periodo antecedente l’assemblea possano aver luogo tutti quegli incontri utili per dibattere in modo approfondito i problemi dell’atletica siciliana e poter così addivenire ad una serie di proposte da portare all’attenzione dell’assemblea.
Inoltre, da martedì 10 marzo, secondo le disposizioni ricevute, il personale del Comitato lavora secondo modalità “smart working”. In relazione a quanto sopra, si rende necessario, quindi, mio malgrado, differire l’assemblea regionale ordinaria elettiva, già convocata per domenica 26 aprile 2020, a data da destinarsi”. Il Commissario straordinario CR Fidal Sicilia”.