“Una storia semplice” on line gratuitamente
Disponibile per tutti il documentario sulla compianta marciatrice di Gioiosa Marea, Anna Rita Sidoti. Un contributo da parte dell’autore Goffredo D’Onofrio e del regista Giuseppe Garau, per alleggerire questi momenti in piena emergenza Coronavirus.
“La sconfitta non è definitiva fino a quando non ti arrendi”. L’autore Goffredo D’Onofrio e il regista Giuseppe Garau, con Raining Film e .puntozero, hanno deciso di mettere on line gratuitamente “Una storia semplice”, il documentario sulla compianta marciatrice di Gioiosa Marea, Anna Rita Sidoti. Un contributo per alleggerire questi momenti in piena emergenza Coronavirus.
L’opera è un viaggio, una vera e propria marcia all’interno della sua vita, con testimonianze di amici, familiari, ex compagne e allenatori. La strada di Anna Rita raccontata passo dopo passo, dai trionfi ottenuti nell’arco della sua carriera a tutte le sfaccettature di una donna che ha lasciato un segno in coloro che l’hanno incontrata. Dopo il successo all’Overtime Festival 2016 come miglior documentario, “Una storia semplice” si è aggiudicato anche il premio del pubblico allo Sport Film Festival, rassegna internazionale di cinema sportivo.
Di seguito il link utile