Allenamenti giovanili post COVID-19: appuntamento “virtuale” FIDAL Messina
L’appuntamento è fissato per lunedì 27 aprile (ore 16) e rivolto a tecnici, presidenti e dirigenti dell’intera provincia. Si terrà sulla piattaforma “ZOOM”.
Appuntamento virtuale lunedì 27 aprile (ore 16) rivolto a tecnici, presidenti e dirigenti della provincia messinese. L’iniziativa della FIDAL Messina propone un “confronto aperto sugli allenamenti delle categorie giovanili nel post COVID-19”.
“La situazione che stiamo affrontando ci mette davanti a problematiche alle quali non è semplice dare risposta – si legge nella comunicazione del comitato provinciale della FIDAL – l’Atletica Leggera, al pari di tutte le altre realtà che ci circondano, si è dovuta fermare e attende il momento in cui poter ricominciare.
La nostra Federazione Nazionale, utilizzando lo strumento del “WEBINAR” (seminari via web), ha fornito uno spunto interessante su come si possa provare ad andare avanti, cercando di preparare la strada all’atletica che verrà, diversa nella forma ma immutata nello spirito.
Incontriamoci in un luogo virtuale! Ritroviamoci tentando di recuperare un po’ di quella normalità che al momento non ci è concessa. Il concetto di “LINEA” nel nostro sport è preponderante, proviamo a tracciarne una insieme, per dare continuità all’atletica messinese”. Il “meeting” si terrà sulla piattaforma “ZOOM”.