“Sarnico Lovere Run” e “Bibione Half Marathon”: iscrizioni trasferite al 2021
A metà del mese di marzo, Asd Favtory Running, società organizzatrice della Sarnico Lovere Run in programma il 26 aprile 2020 e della Bibione Half Marathon del 10 maggio, aveva deciso di annullare i due eventi. Una decisione presa nel rispetto del grave momento che l’Italia stava vivendo a causa della pandemia da Covid-19 e che purtroppo ancora affligge il nostro Paese.
SARNICO LOVERE – Come promesso dall’organizzatore sono state rese note le regole per la gestione delle iscrizioni ricevute da centinaia di podisti fino a metà marzo. Pertanto dal 16 aprile tutti gli iscritti avranno, in automatico e senza alcuna spesa aggiuntiva, l’iscrizione trasferita all’edizione in programma domenica 18 aprile 2021.
Si rende noto, inoltre, che sempre il 16 aprile riapriranno le iscrizioni del 2021, partendo dalla quota in essere di euro 31,00, che era in vigore al momento dell’annullamento. Ogni partecipante avrà, comunque, la facoltà, entro e non oltre il 31 maggio, di chiedere il rimborso della cifra versata nel caso non si desiderasse partecipare nel 2021. La quota sarà resa entro il 15 giugno.
BIBIONE HALF MARATHON – Identica la situazione per la mezza maratona di Bibione che è già stata schedulata per il 2 maggio 2021. Anche in questo caso, quindi, trasferimento in automatico dell’iscrizione o la possibilità del rimborso pettorali con richiesta entro il 31 maggio. Aperte contestualmente anche le iscrizioni della Bibione Half Marathon 2021 al costo pettorale di euro 25,00.
Articolo e FOTO (Costanza Zanardini) tratte dal comunicato stampa degli organizzatori