Il GGG Sicilia si aggiorna…ed inizia
Mercoledì 29 aprile è stata la volta del primo incontro di aggiornamento per i giudici di marcia, diretto da Davide Bandieramonte, responsabile GTL marcia, e Letteria Pizzi, componente CTN e referente per la marcia, al quale hanno partecipato tutti i giudici di marcia dell’Isola.
E’ ripresa l’attività di formazione e aggiornamento del GGG Sicilia, iniziata prima del lockdown, con un incontro per i corsisti regionali svoltosi a Catania.
Il GGG Sicilia, adeguandosi alle disposizioni governative, ha deciso di continuare l’attività utilizzando i mezzi a disposizione per le video conferenze. Mercoledì 29 aprile è stata la volta del primo aggiornamento per i giudici di marcia, diretto da Davide Bandieramonte, responsabile GTL marcia, e Letteria Pizzi, componente CTN e referente per la marcia, al quale hanno partecipato i giudici di marcia dell’Isola.
Già da qualche settimana, alcune province hanno ricominciato, inoltre, gli appuntamenti attraverso le nuove modalità, che verranno estesi nel territorio. Nelle prossime settimane, si proseguirà con gli incontri rivolti ai corsisti e con una giornata di aggiornamento che coinvolgerà l’intera regione.