Milano Marathon 2021: “Garantiti i runner già iscritti”
Nella prossima stagione potrà partecipare alla gara del capoluogo lombardo, senza alcun costo aggiuntivo, chi aveva un pettorale per l’edizione di quest’anno.
Appuntamento al prossimo anno per la Generali Milano Marathon, che ha già una data nel calendario: domenica 11 aprile. A tutti i runner iscritti alla manifestazione di quest’anno, poi rinviata, sarà garantita la partecipazione alla gara del 2021 senza alcun costo aggiuntivo, come comunicato oggi da RCS Sports & Events.
“Gli organizzatori hanno lavorato per fare in modo che la competizione potesse svolgersi nel 2020 – si legge in una nota – ma la tutela della salute e della sicurezza dei runner, dei volontari, dei membri dello staff e di tutte le persone coinvolte rimane l’unica priorità. Per questo motivo, e per offrire alla città di Milano la maratona che merita, la ventesima edizione si terrà nella primavera del 2021. Nel corso delle prossime settimane gli iscritti riceveranno via email un codice personale che garantirà uno sconto del 100% sulla quota d’iscrizione”.
Confermato il tracciato ad anello con partenza e arrivo in corso Venezia, nel pieno centro del capoluogo lombardo, per l’evento targato World Athletics Silver Label.
Articolo e FOTO (LaPresse) tratte dal sito www.fidal.it