Run, l’evento social ideato dalla Fidal Messina
In programma il 5 maggio, alle ore 21:15, vedrà l’intervento del tecnico di IV livello Salvatore Pisana, allenatore tra gli altri di Giuseppe Gerratana, Lorenzo Cannata e Tony Liuzzo. Il tutto sarà visibile sul canale Facebook CSEN Me Livestream Community.
La voglia di fare atletica è più viva che mai e, dopo l’ultimo e più confortante D.P.C.M, la Fidal Messina lancia un altro segnale organizzando un interessante evento social. L’obiettivo principale è sempre uno: essere distanti ma uniti.“L’ultimo D.P.C.M, che entrerà in vigore il prossimo 4 maggio, apre finalmente un timido spiraglio verso la normalità! E’ davvero apprezzabile quanto fatto da molti per tenere viva la voglia di fare atletica, anche quando è stato difficile soltanto pensarlo. Il Comitato FIDAL di Messina, come voi, ha continuato a lavorare su più fronti, cercando di cogliere le opportunità che potessero permetterci di essere meno distanti. Per tutto questo abbiamo voluto organizzare un evento social, in programma il 5 maggio alle ore 21:15. Lo abbiamo chiamato semplicemente RUN” spiega la Fidal Messina in un post.
Vi parteciperà un ospite d’eccezione: “Parleremo della corsa e dei runners: lo faremo insieme al tecnico di IV livello Salvatore Pisana, analizzando insieme l’organizzazione dell’allenamento, ragionando sugli obiettivi ed esplorando i metodi di allenamento che si possono utilizzare per raggiungerli. Salvatore Pisana ha allenato atleti che negli anni sono riusciti a vestire la maglia azzurra in Campionati europei e mondiali. Negli ultimi tempi si è dedicato al settore Master, allenando tra gli altri Giuseppe Gerratana, Lorenzo Cannata e Tony Liuzzo”.
Grazie alla sinergia tra i Comitati Provinciali FIDAL e CSEN, l’evento sarà ospitato sul canale Facebook CSEN Me Livestream Community e ci sarà la possibilità di interagire in diretta con Pisana. Le parole d’ordine? #iocorrodasolo e soprattutto #alleggiu.