“Giro a tappe isola di Ustica” dal 13 al 18 luglio
La manifestazione avrà carattere ludico motorio non competitivo per la promozione del territorio e dell’attività fisica all’aria aperta. Un ritorno alla “corsa” nel rispetto delle normative previste per l’emergenza Covid-19, con partenze scaglionate e svolgimento in solitaria.
In un momento difficile a livello internazionale, il comitato promotore del “Giro podistico a tappe isola di Ustica” la Sicilia Promo Sport Vacanze e l’Ustica Tour hanno deciso di dare un segnale positivo di ripresa del movimento, promuovendo l’edizione speciale 2020, che si svolgerà dal 13 al 18 luglio sotto l’egida dell’ACSI Sicilia Occidentale.
La manifestazione avrà carattere ludico motorio non competitivo per la promozione del territorio e dell’attività fisica all’aria aperta. L’evento sportivo si articolerà in due forme differenti: quattro tappe del “Giro Podistico Lungo”, e due tappe del “Giro Podistico Corto”, riservato a coloro i quali trascorreranno soltanto il fine settimana sul territorio usticese.
Un ritorno alla “corsa” nel rispetto delle normative previste per l’emergenza Covid-19, con partenze scaglionate e svolgimento in solitaria.
Info su: www.usticatour.it, www.biorace.it e www.ascisiciliaoccidentale.it
Articolo e FOTO tratti dal comunicato stampa degli organizzatori