Il body di Tamberi per l’asta benefica
L’iniziativa benefica organizzata da Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, FIDAL Lazio e Cortile dei Gentili, con la benedizione di Papa Francesco, sostiene la lotta anti-Covid dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e della Fondazione Poliambulanza di Brescia.
Si è chiusa l’asta per aggiudicarsi la prima tranche di premi di “We Run Together”: la cena e allenamento con Filippo Tortu e il body autografato sono stati aggiudicati per 550 euro. Nel secondo lotto di premi, attualmente in palio, c’è anche un allenamento e una cena con il primatista italiano del salto in lato Gianmarco Tamberi, più una canottiera e una scarpa autografate da Gimbo: l’asta base è partita da 100 euro e si concluderà giovedì 26 giugno.
L’iniziativa benefica organizzata da Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, FIDAL Lazio e Cortile dei Gentili, con la benedizione di Papa Francesco, sostiene la lotta anti-Covid dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e della Fondazione Poliambulanza di Brescia. Di settimana in settimana, per i prossimi due mesi, saranno svelati e pubblicati nuovi articoli, per dar modo a tutti i fan di aggiudicarsi un ricordo, contribuendo a sostenere la lotta contro il Covid-19.
Chiunque vorrà sostenere la raccolta fondi, pur non partecipando alle aste, potrà fare una donazione libera, sempre nella sezione dedicata a We Run Together sul sito www.charitystars.com. Tutti i partecipanti (asta o donazione libera) potranno essere sorteggiati per ricevere premi speciali, tra cui una maglietta di Athletica Vaticana autografata da Papa Francesco.
Articolo e FOTO tratti dal sito www.fidal.it