In Repubblica Ceca si corre negli aeroporti
Pochi giorni fa gli organizzatori delle gare RunCzech, il prestigioso circuito di competizioni running della Repubblica Ceca, hanno lanciato il programma estivo delle gare podistiche.
Pochi giorni fa gli organizzatori delle gare RunCzech, il prestigioso circuito di competizioni running della Repubblica Ceca, hanno lanciato il programma estivo delle gare podistiche “la Repubblica Ceca continua a correre”. RunCzech ha organizzato anche altri eventi in luoghi unici: gli aeroporti di Karlovy Vary e České Budějovice.
RUNAWAY RUN KARLOVY VARY – Le iscrizioni per le gare Runway Run Karlovy Vary e Runway Run České Budějovice sono aperte dal 16 giugno. Si comincerà a Karlovy Vary, importante e spettacolare centro termale boemo, dalle 21:00 di sabato 27 giugno con la Sunset Run 5 km. Dopo i mesi del lockdown, i runner potranno finalmente vivere l’atmosfera di una gara baciata dal sole al tramonto e dalla particolarità dell’ambientazione.
Domenica 28 giugno si inizierà alle 8:30 con la Breakfast Run a cui seguiranno la Bambini Run a partire dalle 9:45 e la dm Family Run di 3 chilometri alle 10:30. Si tratta di manifestazioni non competitive e tutti i partecipanti riceveranno un gadget al traguardo.
UNAWAY RUN ČESKE’ BUDEJOVICE – Le manifestazioni si svolgeranno con una programmazione simile a quella della Karlovy Vary a partire da venerdì 10 luglio. Si comincerà con la Sunset Run 5 km alle 21:00, il giorno successivo si svolgeranno la Breakfast Run, la Bambini Run e la dm Family Run. In entrambe le città per i partecipanti è previsto un programma di accompagnamento e attività per tutta la famiglia.
Le competizioni saranno organizzate secondo le attuali normative del governo ceco. Le iscrizioni, a numero chiuso, sono già aperte su www.runczech.com dove si trovano anche altre info sui prossimi eventi del 18-19 luglio (Praga) e 1 agosto (Pilsen).
Articolo e FOTO tratti dal comunicato stampa degli organizzatori