Lisa Borzani e Rachid Berradi testimonial di “Globe Run”
L’evento di corsa “virtuale” è ideato e promosso per raccogliere sostenere economicamente il “Fondo per le famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus – Sempre con voi”.
L’azzurra di ultratrail Lisa Borzani, che ha vinto due volte il Tor des Geants, e Rachid Berradi, finalista olimpico a Sidney 2000, pluricampione nazionale e primatista italiano della mezza maratona sono i testimonial d’eccezione di “Globe Run”, l’evento di corsa “virtuale” è ideato e promosso per raccogliere sostenere economicamente il “Fondo per le famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus – Sempre con voi”.
Si può partecipare fino al 28 giugno trovandosi in qualsiasi parte del mondo, a qualunque ora del giorno e completando dai 5 km in su. Un sistema attribuirà un punteggio considerando il tempo impiegato, la distanza percorsa e il dislivello accumulato. Basterà inviare poi il proprio report gps, contenente i dati relativi ai tre parametri, e si entrerà nella classifica. Verranno stilate una graduatoria giornaliera, una settimanale ed una mensile e saranno aggiudicati dei premi.
Per iscriversi è necessario fare un bonifico in favore del “Fondo per le famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus – Sempre con voi” e allegarne la copia all’atto della compilazione del form con cui si richiede di aderire all’iniziativa. È possibile scegliere tra le sezioni “strada” e “trail”.
Regolamento “trail”: http://ecotrailsicilia.it/2020-2/regolamento-globerun/
Regolamento “strada”: http://100delvulcano.com/regolamento-globerun/
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori