Meeting a Barcellona P. G. il 10 agosto
L’ASD Duilia di Barcellona Pozzo di Gotto organizza un Meeting open cadetti/assoluti, lunedì 10 agosto con inizio alle 17.15. La manifestazione, che si terrà allo stadio D’Alcontres-Barone, si svolgerà a porte chiuse, senza la presenza del pubblico. Accesso consentito esclusivamente ad atleti (anche minorenni), tecnici, dirigenti e giudici di gara con mascherina e nel rispetto del distanziamento sociale come previsto dalle normative vigenti in materia anti Covid 19. All’ingresso sarà rilevata anche la temperatura tramite termo-scanner.
In programma salto in alto, salto triplo, 300metri e 5000metri.
Nelle gare giovanili sfida avvincente nei 300mt cadetti con Cannistrà (Atletica Villafranca) Orlando (Polisportiva Milazzo), Bartolone e Gangemi (Amatori Duilia) che proveranno a centrare il minino per gli italiani Cadetti. Stesso obiettivo per Giulia Bucca e Lucrezia Rao Genovese rispettivamente nel salto triplo e nel salto in alto.
A conclusione del meeting i 5000mt con le presenze di Vincenzo Puccio (Athletica Vaticana), Luca Filippi (Atletica Alcamo), Dario Cucchiara (SportAmatori Partinico), Moustapha Bah (Asd Torrebianca) e Alessandro Recupero (Amatori Duilia).