Rinviata anche la “2^ Maratonina Licata Città di Mare”
La manifestazione FIDAL era in calendario l’11 ottobre. Gli organizzatori hanno comunicato la decisione nella pagina ufficiale Facebook dell’Atletica Licata. Riportiamo il testo in forma integrale.
Il coronavirus non concede, purtroppo, sconti alle manifestazioni podistiche siciliane. È stata rinviata a data da destinarsi l la seconda edizione della “Maratonina Licata Città di Mare”, che era in calendario l’11 ottobre. Gli organizzatori hanno comunicato la decisione nella pagina ufficiale Facebook dell’Atletica Licata. Riportiamo il testo in forma integrale.
“Considerata l’attuale situazione riguardante il covid-19 ed in virtù di tutte le normative sanitarie vigenti pur con dispiacere, preferiamo non organizzare un evento di tale portata in un periodo ancora, così, incerto. Come in occasione della #StraLicata2020, la decisione di rinviare la gara è stata adottata per non mettere a rischio la salute degli atleti e di tutti i concittadini”.
Sempre per quanto riguarda la “2^ Maratonina Licata Città di Mare”, gli organizzatori fanno sapere che “le iscrizioni già effettuate rimarranno valide in occasione della riorganizzazione, che avverrà non appena si presenteranno le condizioni per garantirne il libero e normale svolgimento”. Una scelta da ritenersi saggia.