Aperte le iscrizioni della “Melegatti Christmas Run” virtuale
Verona non si ferma e continua a sperare e sognare grandi cose, la Melegatti Christmas Run Verona quest’anno si svolgerà anche per questo. Per continuare la tradizione di festa che in oltre 7mila persone abbiamo vissuto negli anni scorsi, momenti magici, tutti splendidi di rosso vestiti in piazza Bra. Melegatti Christmas Run Verona ‘Virtual Edition’ è ciò che si può fare oggi, è la nuova realtà possibile, per terminare con un sorriso questo strano 2020 e il nuovo punto di partenza per desiderare un futuro decisamente migliore.
Gaac 2007 Veronamarathon Asd, già organizzatore della Veronamarathon e della Giulietta&Romeo Half Marathon, organizza dal 13 al 25 dicembre 2020 la Melegatti Christmas Run Verona, evento da svolgersi in forma individuale e senza alcun tipo di aggregazione di persone nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti antiCovid19.
IL PACCO GARA REGALO – Sono ben tre i livelli d’iscrizione possibili, due per gli adulti ed uno riservato ai bambini. Per gli iscritti vi sarà il pettorale personalizzato con nome e numero, il vestito da Babbo Natale, il Pandoro Melegatti da 750g, una bottiglia Vino Cantina Valpantena, un voucher sconto 20% sul sito Joma per l’acquisto di materiale sportivo Italia ed infine il diploma di partecipazione. Ci si potrà iscrivere entro e non oltre lunedì 21 dicembre, attenzione però che vi sono solo 2000 posti possibili.
COME ISCRIVERSI – E’ possibile farlo solo online con paypal tramite il nuovo sito ufficiale christmasrun.verona.it.
Articolo e FOTO tratti dal comunicato stampa degli organizzatori