Il Natale di solidarietà griffato Fiamme Gialle
I campioni della Guardia di Finanza Fabrizio Donato e Antonella Palmisano hanno consegnato buoni spesa alle famiglie bisognose di Ostia.
Non si ferma la solidarietà delle Fiamme Gialle. La particolare situazione relativa all’emergenza epidemiologica, quest’anno, non ha permesso di organizzare il tradizionale pranzo per i poveri o per i bambini, ma il gruppo sportivo della Guardia di Finanza ha promosso, comunque, iniziative per stare vicino alle persone meno fortunate.
Negli ultimi giorni sono stati donati 475 pacchi natalizi alle famiglie del Dispensario Santa Marta e della Comunità di Sant’Egidio. Inoltre è stata avviata una raccolta fondi, attraverso la quale, con un buono spesa da 100 euro ognuno, è stato offerto il pranzo di Natale a più di 70 famiglie indigenti del X Municipio di Ostia (Roma).
Famiglie del territorio per le quali le Fiamme Gialle insistono da decenni e nei confronti del quale il club gialloverde si sente coinvolto e responsabile. In sintonia con questi sentimenti, i buoni sono stati consegnati da alcuni degli atleti più rappresentativi tra cui Antonella Palmisano e Fabrizio Donato, anche loro particolarmente legati ad Ostia e al suo circondario, considerato che hanno scelto di abitarci con le rispettive famiglie e che ci si allenano da tempo.
Articolo e FOTO (Fiamme Gialle) tratti dal sito www.fidal.it